Laser- Laserix

• a partire da 20 €
  • Studio fisioterapico Visentin

Descrizione del servizio

Laserix è un laser di ultima generazione, che grazie ad un’alta potenza di uscita (1000 Watt alla sorgente, 800 Watt al manipolo) ed alla brevità degli impulsi, permette di raggiungere gli strati più profondi del tessuto corporeo arrivando fino al periosteo ove la luce si ferma per il fenomeno della riflessione. Mantenendo un’elevata potenza media continua in totale sicurezza per pazienti ed operatori, fornendo uno stimolo alla naturale rigenerazione delle cellule. L’applicazione di Laserix produce un effetto: antiedemigeno: azione sul circolo veno-linfatico antalgico: innalzamento della soglia del dolore, allontanamento sostanze algogene antiflogistico: blocco dei processi lesivi biochimici e cellulari biostimolante: attivazione dei sistemi biochimici compromessi dal danno cellulare Laserix induce un’accelerazione e una risoluzione dell’infiammazione e dell’edema nella patologia acuta, uno stimolo rigenerativo nella patologia cronica, così come nella rapida risoluzione dei sintomi nelle sindromi dolorose. Potenza e alta frequenza di pulsazione permettono inoltre la trasformazione dell’energia luminosa in energia meccanica (fotomeccanica) che fornisce maggior effetto decontratturante sul muscolo, effetto antalgico sui nervi ed aumento di elasticità sul tessuto fibroso. Laserix permette di ridurre i tempi di guarigione di molti sportivi, aumentando la percentuale di successi. Risulta pertanto estremamente efficace nel trattamento di: -Infiammazioni acute: tendiniti acute e tendinopatie croniche riacutizzate; -Capsuliti e lesioni legamentose sia traumatiche che degenerative -Contratture muscolari -Infiammazioni croniche e degenerative: lesioni di legamenti e tendini -Distorsioni, lesioni muscolari non recenti -Artrosi -Dolori della colonna vertebrale, delle articolazioni -Terapia del dolore: sia di origine radicolare che post traumatico e degenerativo, nelle fibromialgie e nelle neuriti.

Dettagli di contatto

• Via del Cotonificio, 129, Udine, UD, Italia